martedì 25 ottobre 2011

In questo blog ho deciso di pubblicare le foto di tutto quello che creo. E' una sorta di catalogo che aggiorno costantemente, tutti gli oggetti che vedete nelle immagini sono disponibili.

Alla destra dello schermo ho suddiviso gli articoli per categorie e prima di ciascun gruppo di immagini ho scritto una piccola recensione su quali materiali ho impiegato e in cosa consistono le creazioni pubblicate.
Ovviamente per qualsiasi ulteriore informazione , ulteriori foto o per visionare gli oggetti di persona non esitate a contattarmi.
Buona visione a tutti :)
(Maria Teresa cell. 3334288133 email mtdip@hotmail.it)

I miei appuntamenti :
-Domenica 27 novembre 2011 : mercatino Piazza del caravaggio (zona Eur)
-Domenica 4 dicembre 2011     : mercatino Piazza Augusto Imperatore
-Domenica 18 dicembre 2011  : mercatino Piazza Augusto Imperatore

In English

In this blog I decided to publish photos of everything I create. It 'a kind of catalog that I update constantly, all the objects you see in the images are available.


I have divided the articles into categories and before each group of pictures I wrote a small review of what type of materials I used and some informations about objects.
Obviously for any further information or questions please do not hesitate to contact me:).
Enjoy all
Maria Teresa
e-mail address : mtdip@hotmail.it
mobile phone   : +39 3334288133




Nessun commento:

Posta un commento